Ci fa piacere sapere e pensare che nel momento in cui prendete in considerazione l’idea di voler venire a vivere in Australia, vadoavivereinaustralia.com sia il sito al quale pensate per raccogliere le informazioni che vi servono, e perché no, un pò d’aiuto. Ogni giorno di più facciamo del nostro meglio cercando di condividere con voi tutte le conoscenze che riguardano questo immenso Paese down under (compatibilmente con gli impegni), qui sul nostro sito; e per tutto quello che non sappiamo, chiediamo il parere a persone più in gamba di noi, o con più esperienze dei sottoscritti.

Il nostro obiettivo è quello di facilitare i ragazzi/e italiani/e che desiderano venire a vivere in Australia, ma anche di renderli più consapevoli delle sfide da affrontare facendo si che siano più preparati e competitivi.

Da quando abbiamo iniziato (davvero poco tempo fa) abbiamo ricevuto moltissime richieste con le domande più svariate.

Rispondiamo con piacere ad ogni richiesta e quasi tutti ci dicono che siamo molto gentili, cordiali e disponibili…

Ma è qui che vi sbagliate cari lettori….. Guardate che cosa e’ successo ad un ragazzo che ci ha fatto una domanda di troppo…

NON VI FIDATE DI VADO A VIVERE IN AUSTRALIA!

Grazie a Daniele per la sua disponibilità e grazie a tutti voi che continuate a farci mille domande. Alcune sono veramente complesse e di non facile risposta, altre ci fanno cascare le palle a terra (si puó dire palle su internet?), ma va bene lo stesso. Poichè se possiamo aiutarvi a realizzare un sogno, rispondiamo a qualsiasi domanda. ; )

Qualora vogliate CONTATTARCI cliccate qui!
Clicca qui per tornare all’Homepage

Image Credit: Blue Sky Helicopters

1 Commento